Messaggio dell'11 Novembre 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene sulla terra per parlare a tutti voi: "FIGLI MIEI, SIATE PRONTI! ORMAI LA MASSONERIA E' ARRIVATA A LIVELLI ALTISSIMI! NON SIETE SOLI, FIGLI! PRESTO ALTI PRELATI DELLA CHIESA ATTACCHERANNO TUTTO CIO' E, PERTANTO, COMBATTETE INSIEME A LORO!".


Vedete, figli Miei! LA CHIESA E' LA CASA DI DIO E LA CASA DI DIO E' CASA VOSTRA!
In Chiesa durante la Santa Messa dietro al Sacerdote vi è il vostro Signore Gesù Cristo; lì potete portare le vostre sofferenze e le vostre tristezze.
E' CASA VOSTRA!!!
Allora Io nuovamente vi chiedo: "PRENDETEVI PER MANO, STRINGETEVI FORTE, NON LASCIATEVI E COSI' SENTIRETE LA FRATELLANZA TRA VOI FIGLI!
DIO DESIDERA CHE VOI SIATE UNITI, PERCHE', SE VI STRINGERETE GLI UNI AGLI ALTRI, ALLORA SARETE CAPACI DI FAR SI' CHE QUESTO MONDO TERRENO DIVENTI UN MONDO PIENO DI PACE".
FORZA, PICCOLI MIEI, DIO VI HA DONATO UN'ANIMA BELLA E NON POTETE PERDERVI DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA TRALASCIANDO TUTTI I VALORI E I PRINCIPI DELLA VITA!
E' L'ANIMA CHE VI FARA' RAGIONARE, VI FARA' COMMUOVERE QUANDO SERVE, VI FARA' CORRERE QUANDO UN VOSTRO FRATELLO E' IN DIFFICOLTA' E SOPRATTUTTO SE E' NELLA MALATTIA!
L'ANIMA DICE LE COSE DI DIO E, QUANDO IO VI DICO CHE SIETE CARNE DI DIO, E' PERCHE' DIO PADRE CELESTE VI HA FATTO DONO DELL'ANIMA BELLA.
Un tempo lasciavate prevalere l'anima, ma poi, con l'avvento della Modernità, avete fatto sì che voi non la rispettaste e così, piano piano, vi siete allontanati da Dio, ma Dio, nonostante ciò, non ha mai distolto il Suo sguardo da voi.
EGLI E' UN PADRE BUONO, AMOREVOLE, VI DONA COSTANTEMENTE LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA E, QUANDO DIO VI DONA LA SUA MISERICORDIA, IL VOSTRO CORPO DIVENTA COME UN CAMPO DI FIORI IN PRIMAVERA.
FORZA, FIGLI MIEI, CAMMINATE, CAMMINATE VERSO LA SALVEZZA E IL GIORNO VERRA' IN CUI SARETE IN QUELL'IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO "CUORE DI DIO"!
PENSATE, PICCOLI MIEI, SARETE LI' PER L'ETERNITA' E GODRETE PER L'ETERNITA' DELL'AMORE DI DIO PADRE CELESTE!
IL CIELO E' CON VOI E VI AIUTERA'!
QUESTA TERRA DEVE DIVENTARE UN PARADISO E CON ME CI RIUSCIRETE!
OBBEDITE ALLA MADRE MARIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con fervore, tenacia e forte potenza su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che questo è tempo di rimanere con il Cielo.
FIGLI, CHI VI PARLA E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
Figli Miei, questa sera IO vi dico: "LOTTATE PER LA MIA AMATA CHIESA, LOTTATE E RIPRENDETEVI CIO' AVETE PERSO, RIPRENDETEVI I VALORI, QUEI VALORI CHE DI TANTO IN TANTO DINNANZI A QUALCOSA DI NON IMPORTANTE VI FACEVANO COMMUOVERE!".
Oggi non lo fate più, non lo fate, perché siete spavaldi, ma ricordate che l'anima, che Dio vi ha donato, è in voi!
COME PUO' UN FIGLIO, CHE HA RICEVUTO IN DONO L'ETERNITA', NON AVERE VALORI?
L'anima, quando sente la Mia voce, si adorna da Regina e si fà spazio tra il cuore e la mente per dire: "ECCO, OGGI PREVALGO, PERCHE' C'E' IL PADRE MIO!".
Figli Miei, non manca tanto alla Mia Venuta e non vorrei trovarvi come siete adesso, ma vorrei trovare solo coloro che sono stati farisei (QUELLE PERSONE CHE SI SONO SFORZATE DI VIVERE CON AUTENTICITA' LA VIRTU' DELLA RELIGIONE) e tutti gli altri li voglio dinnanzi a ME per il Giudizio Divino.
SI', FIGLI, SARA' FATTA GIUSTIZIA!!!
FORZA, FIGLI MIEI, CAMMINATE, CAMMINATE E FATE LA MIA DIVINA VOLONTA'!
IO DALL'ALTO DEI CIELI VI SCRUTERO'!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.07, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CESTA DI MELOGRANI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 21.07 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO VESTITO DA SACERDOTE, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE VERDE, TRA LE MANI AVEVA IL VANGELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON IL CAPO CHINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.