Messaggio del 21 Ottobre 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore e Gioia viene a voi per chiedevi: "IN QUESTO TEMPO APPARENTEMENTE TRANQUILLO, COSA CHE NON E', VOI DOVETE PREGARE, PREGARE PER LA MIA AMATA CHIESA! LA MASSONERIA E' GIA' PRONTA AL COMANDO! VI ERANO ALTI PRELATI DA PORTARE CON SE' E SONO STATI TUTTI CATTURATI! NELLA CHIESA CI SARANNO SVARIATI CAMBIAMENTI E VOI, POPOLO DI DIO, SIATE SEMPRE PRONTI! NELLA MIA AMATA CHIESA ANCHE IN PASSATO CI SONO STATI TERREMOTI MOLTO FORTI, MA VOI, POPOLO DI DIO, AVETE FATTO SI' CHE LE ROCCE RIMANESSERO SALDE!".


Figli Miei, ripeto: "DIO PADRE CELESTE VI HA DONATO UN'ANIMA BELLA, MA L'ANIMA, SE VOI SIETE LONTANI DA DIO, NON E' PRODUCENTE! LA MODERNITA' DI QUESTA VITA TERRENA NON DEVE CAMBIARE I VOSTRI SENTIMENTI E L'AMORE VERSO DIO! VOI ESISTETE, PERCHE' DIO HA DECISO COSI'!".
COS'E', FIGLI, L'ANIMA SENZA DIO?
E' COME PRENDERE UN SACCO VUOTO, FIGLI!
L'ANIMA CUSTODISCE IL VOSTRO INVOLUCRO, I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI, L'ANIMA VI INNALZA VERSO IL "FIAT", L'ANIMA ASCOLTA DIO, MA, SE VOI NON LA FATE PREVALERE CON BUONI SENTIMENTI, SARETE ARIDI COME DESERTI.
Ritornate com'eravate un tempo: UNITI E PIENI DI AMORE GLI UNI VERSO GLI ALTRI.
Un tempo, figli, ci si fermava ad ascoltare l'anima bella e poi si agiva, ma desso l'anima è stata messa da parte e, pertanto, è stato messo da parte anche Dio.
Vedete, figli Miei! Un tempo eravate tutti uniti, non avevate molto, ma eravate capaci di unirvi anche dinnanzi ad un sasso mettendo un telo di pezza ed ecco che era festa, era gioia tra tutti voi fratelli.
FORZA, FIGLI MIEI, NON GUARDATE SE GLI ALTRI FANNO CIO' CHE IO DICO!
OGNUNO FACCIA LA PROPRIA PARTE E SIA D'ESEMPIO PER L'ALTRO!
NON SI PUO' DETTARE LA FEDE AD UN FRATELLO!
LA FEDE E' FATTA DI ESEMPI, DI SILENZI, DI UMILTA', DI CARITA'; LA FEDE E' FARE UNA CAREZZA AD UN FRATELLO TRISTE; LA FEDE E' RIMANERE AL CAPEZZALE DI UNA PERSONA AMMALATA CON IL CUORE COLMO DI AMORE, MA NON FRETTOLOSAMENTE.
Non dimenticate che tutto ciò che commettete su questa terra, quando verrà il giorno in cui farete ritorno alla Casa del Padre, Dio vi chiederà: "FIGLIO MIO, PERCHE' HAI FATTO CIO'?".
DIO PADRE NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN'ANIMA PER L'ETERNITA'!
FIGLI, COMPITE ATTI DI AMORE, LOTTATE PER LA CHIESA, LOTTATE PER UN MONDO DI PACE E, QUANDO GIUNGERA' IL GIORNO, SARETE TUTTI IN QUELL'IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO "CUORE DI DIO".
FORZA, PICCOLI MIEI, NON ABBIATE PAURA E NON SENTITEVI SOLI!
IL CIELO E' CON VOI!
NEI MOMENTI DI TRISTEZZA E DI SCONFORTO VENITE A ME, VENITE A ME ED IO PORTERO' TUTTO AL MIO AMATO FIGLIO GESU', IL QUALE CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE FARA' SI' CHE I VOSTRI CUORI SARANNO GIOIOSI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda focosa e potente su tutte le creature della terra, affinché faccia intraprendere loro il cammino verso il grande Tempio, perché è lì che vi sarà la resa dei conti.
FIGLI, CHI VI PARLA E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
QUESTO MONDO NON PUO' RIMANERE COM'E' ADESSO!
L'UOMO HA TALMENTE MANOMESSO ED USURPATO IN TUTTA LA SUA BELLEZZA IL CREATO DI DIO CHE NON VI SARA' PIU' STABILITA'!
SONO STATE COSTRUITE COSE INUTILI SOLO PER DIMOSTRARE CHE L'UOMO ERA PIU' POTENTE DI DIO!
NO, NON E' COSI', FIGLI MIEI!
IO IN UN SOLO ISTANTE POTREI ALZARE IL MIO BRACCIO POTENTE E RIVOLTARE LA TERRA E, CON ESSA, GLI OCEANI!
NULLA VI POTRA' NUTRIRE! SU QUESTA TERRA CI SONO VELENI DAPPERTUTTO!
PRESTO I MARI COMINCERANNO AD INNALZARSI, L'ASSE TERRESTRE SI SPOSTERA' ED ALLORA IO VI CHIEDO: "COSA FARETE?".
ASCOLTATE CIO' CHE VI DICO, ASCOLTATE CIO' CHE VI DICE LA MAMMA SANTA DA QUASI SEI ANNI, TORNATE AI VALORI DI UN TEMPO E, SE RECUPERERETE I VALORI E LA FEDE IN DIO, LE COSE POTRANNO CAMBIARE!
IO VI LASCIO CHIEDENDOVI DI FARE LA MIA DIVINA VOLONTA' E NON LA VOSTRA!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 22.07 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.17, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO ROTTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 22.17 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.23, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, DIETRO A GESU' VI ERA UN DRAGO CON PIU' TESTE, CON PIU' DIADEMI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN'ACQUASANTIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.