Messaggio dell'8 Aprile 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.


BADATE, FIGLI! QUESTA SERA IL CIELO NON PARLERA' MOLTO, PERCHE' C'E' STATA UNA GRANDE PERDITA! IL CIELO E' IN PREGHIERA! TUTTI GLI ANGELI E TUTTI I SANTI PREGANO E CHI DIRIGE LA PREGHIERA E' S. PIO!
Figli, in questo giorno di grande Grazia aprite i vostri cuori, spalancate i vostri cuori, non abbiate paura e lasciate che Mio Figlio vi doni tutta la Sua Infinita Misericordia!
FIGLI, SAPESTE QUANTO GESU' VI AMA E QUANTO VI PERDONA!
EGLI manda Me Pellegrina sulla terra e mi dice: "MADRE, MADRE VAI IN MEZZO AI TUOI FIGLI! I POPOLI SI PERDONO, MADRE! TU SEI UNA MADRE DOLCE E TI ASCOLTERANNO! DI' LORO QUANTO IL LORO SIGNORE LI AMA, DI' LORO CHE NON IMPORTA SE NON SONO PERFETTI, SO CHE SONO TERRENI, MA IO LI PERDONO, DI' LORO CHE CIO' CHE INTERESSA A ME E' CHE LORO NON SI ALLONTANINO DA ME, PERCHE', IO, O MADRE, HO DATO LA VITA PER LORO E NON VOGLIO CHE SOFFRANO, MA IO DESIDERO CHE LORO VENGANO DINNANZI AL MIO CROCIFISSO, IO DESIDERO CHE LORO ABBIANO UN RAPPORTO CON ME CUORE A CUORE. MADRE, IO DONO LORO LA MIA MISERICORDIA, IO DONO LORO IL MIO CUORE, MA LORO DEVONO DONARMI I LORO CUORI, I LORO CUORI COSI' VESSATI ED IO LI PRENDERO', LI VEDRO' PALPITARE, INFONDERO' IN ESSI TUTTA LA MIA INFINITA MISERICORDIA E, SE C'E' DA BONIFICARE, LO FARO' CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E COSI' DIVENTERANNO CUORI SENZA VESSAZIONI, CUORI SENZA MACCHIA, CUORI LIMPIDI.
MADRE, MADRE, GRIDA! IN QUESTO TEMPO SATANA VA AVANTI COME UNA TEMPESTA E SI ABBATTE SUI TUOI FIGLI! SATANA NON VUOLE ASPETTARE CIO' CHE DOVRA' ACCADERE SU QUESTA TERRA, PERCHE', PRIMA CHE ACCADA TUTTO CIO' CHE DEVE ACCADERE, VUOLE TRASCINARLI NEL PROFONDO DELLA TENEBRA NERA".
FIGLI, NON ABBIATE PAURA! GESU' VI ILLUMINERA' E NON RIMARRETE MAI AL BUIO, GESU' E BUONO, GESU' E' MISERICORDIOSO!
IO, MADRE DELLA MISERICORDIA, NON MI FERMERO', VI CERCHERO', VI BENEDIRO' E VI RIPORTERO' TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda lentamente su di voi come "sangue" ed "acqua" che uscirono dal Mio Costato ed entri in voi.
BENEDETTO IL SIGNORE SULLA CROCE! LA CROCE VI FACCIA COMPRENDERE CHE NON VI E' ALTRO BENE ALL'INFUORI DI ME!
FIGLI, E' GESU' CHE VI STA PARLANDO!
IO in verità, in verità, vi dico: "AVETE SETE? VENITE A ME ED IO VI DISSETERO'! AVETE FAME? VENITE A ME ED IO VI SAZIERO'! AVETE MALE? OH, FIGLI MIEI, VENITE A ME CON LA MALATTIA ED IO VI CURERO', VI UNGERO' COL MIO OLIO BENEDETTO E SARETE GUARITI DA OGNI MALE ED ANDRETE IN GIRO PER IL MONDO A PREDICARE IL MIO VANGELO".
Figli, vedete! IO, quando vi vedo dall'Alto dei Cieli, vedo tanta tristezza in voi ed allora mi chiedo e chiedo alla Madre Mia: "MADRE, PERCHE' I TUOI FIGLI SONO COSI' TRISTI, COSI' INFELICI? LORO SONO FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO DEVONO RIMANERE NELLA GIOIA!".
Piccoli Miei, siete fragili ed impauriti, perché le brutture di questa terra vi hanno resi così, ma non temete, non temete, figli Miei, perché IO allargherò le Mie braccia e tra esse accoglierò tutta l'Umanità e la salverò.
FARO' QUESTO PER TUTTI VOI, MA VOI, IN CAMBIO, NON LASCIATEMI SOLO, AMATEMI, LODATEMI E FATE LA MIA DIVINA VOLONTA'!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 22.05 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON UN VELO DI PIZZO DORATO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE DAL QUALE TRABOCCAVA MATERIA DENSA META' BIANCA E META' ROSSA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI BIANCHI E ROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DEL GRUPPO DEI CHIAMATI IN PREGHIERA, I QUALI ERANO VESTITI META' IN BIANCO E META' IN ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN GIGLIO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA CHE CANTAVANO "LODE A DIO".
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.