Messaggio del 10 Settembre 2017

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.


Figli, vengo a voi per portarvi il Mio Amore Materno e per dirvi nuovamente: "FIGLI MIEI, VI HO RACCONTATO UN PO' DI CIO' CHE DOVRA' ACCADERE! SIAMO ARRIVATI QUASI IN FONDO AL TEMPO! NON E' BUONO QUESTO TEMPO E DIO AFFRETTERA' I TEMPI!".
Adesso Io, Madre di tutti i Popoli, con fervore chiamo nuovamente i Popoli della terra: "VENITE A ME! IO SONO ALLA MIA FONTE E VI ASPETTO TUTTI, PERCHE' DEVO PARLARE AI VOSTRI CUORI, ALTRIMENTI ESSI NON COMPRENDERANNO".
Parte dei Popoli è distratta e non è attenta alle Cose di Dio quando invece questo è il tempo di cercare Dio, di mettersi in un ascolto profondo e di predisporre i cuori, affinché Dio parli ad essi.
Vedete, figli! Ascoltate bene ciò che vi dico: "FIGLI, SE NON SARETE TOTALMENTE CON MIO FIGLIO, NON ANDRETE SULLA VIA DELLA SALVEZZA E NON MI SEGUIRETE! IO SONO COLEI CHE VI INDICHERA' LA VIA DELLA SALVEZZA!".
Figli Miei, voi non volete comprendere, vi siete lasciati trascinare da tutto ciò che è novità, da tutto ciò che è moderno, dimenticandovi di Mio Figlio; Dio l'ha mandato sulla terra già una volta per redimervi dal peccato, affinché l'anima vostra fosse salva per l'Eternità.
Io Madre parlo in tanti luoghi del mondo e poi Dio ha deciso di mandarmi anche su questo Colle e sono quasi cinque anni che parlo ai Popoli da questo Colle, ma ancora tutti i figli non comprendono la Grandezza di questa OPERA.
FIGLI, VOI TRIONFERETE INSIEME A QUESTA OPERA!
L'OPERA DEVE REALIZZARSI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!
TANTO E' GRANDE DIO E TANTO SARA' GRANDE L'OPERA DI SALVEZZA PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA!
Adesso Io, Mamma vostra, vi parlo con il Cuore tra le mani e, ancora una volta, vi chiedo: "APRITE IL CUORE A MIO FIGLIO, NON ANDATE DI QUA E DI LA', ANDATE DRITTI ALLA VOSTRA META E LA VOSTRA META, FIGLI, E' GESU' CROCIFISSO".
Rivolgetevi a Gesù Crocifisso, alla vostra Sorgente Viva, dicendo: "GESU', GESU' MIO, SIAMO VENUTI A TE E TI PORTIAMO I NOSTRI CUORI, AFFINCHE' TU LI RESTAURI CON IL TUO BALSAMO RESTAURATORE; GESU', TU CHE SEI GRANDE E MISERICORDIOSO, ABBI PIETA' DI NOI, INFONDI NEI NOSTRI CUORI TUTTA LA TUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA E FA CHE NOI POSSIAMO APRIRE I NOSTRI CUORI ALLA TUA MISERICORDIA; GESU', TU CI HAI SALVATO, TU CI CONOSCI E A VOLTE SIAMO STOLTI E NON CI CURIAMO DI TE, MA ADESSO SIAMO QUI E VOGLIAMO AMARTI, LODARTI ED ADORARTI. ALLELUIA!!! GESU', ILLUMINACI CON LA TUA LUCE POTENTE! SAPPIAMO CHE NON TI ARRENDI MAI, SAPPIAMO CHE MANDI LA MADRE TUA PER LE VIE OSCURE DEL MONDO, SAPPIAMO CHE SIAMO PECCATORI, MA SIAMO FIGLI TUOI".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con Potenza su tutti voi e vi faccia comprendere che dovete seguirmi!
FIGLI, E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, VOSTRO REDENTORE, CHE VI PARLA!
Vedete! Ormai su questo mondo terreno siete diventati vuoti di ME, ma IO non vi abbandonerò ed è per questo che vi ho mandato la Madre Mia che costantemente vi parla e vi dona tutto il Suo Amore di Madre.
Vedete, figli Miei! IL MIO DESIDERIO E' CHE OGNUNO DI VOI PARLI CON ME, OGNUNO DI VOI MI CHIAMI A FARE OGNI COSA INSIEME!
IL MIO CUORE ANELA ALL'UNIONE DI TUTTI I FIGLI NEL MIO SACRATISSIMO CUORE!
Voi ingiustificatamente vi allontanate da ME, ma Io con tenacia vi cerco e vi dono la Mia Infinita Misericordia.
IO SONO DIO E CHIAMO I MIEI FIGLI!
VOI SIETE IL POPOLO DI DIO E NON DOVETE INTRAPRENDERE LA VIA DELLA PERDIZIONE!
I FIGLI DI DIO DEVONO VIVERE SEMPRE NELL'AMORE DI DIO, DEVONO CONDURRE UNA VITA SEMPLICE, NON DEVONO GENERARE ODIO, RANCORE, MA GENERARE AMORE, PERCHE' SONO FIGLI DELL'AMORE!
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA?
Voi sulla terra per una cosa che non ha importanza o per una parola che vi viene detta generate subito rancore, ma, ahimé, questo non è gradito a ME!
FIGLI MIEI, QUESTO E' TEMPO DI AMARVI, QUESTO E' TEMPO DI PERDONO!
Il Perdono è un cammino verso di ME, ma voglio dirvi una cosa: "SUBITO C'E' L'AMAREZZA, MA DOPO POCHI GIORNI DOVETE INTRAPRENDERE IL CAMMINO PER IL PERDONO E, SE NON LO FARETE, NON SARETE CON ME, PERCHE' IO E' QUESTO CHE VI HO INSEGNATO QUANDO IL PADRE MIO MI HA MANDATO SULLA TERRA".
FIGLI, AMATEVI, PERDONATEVI E SIATE GIOIOSI!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO E UN MANTO DI PIZZO TRASPARENTE CHE DAL CAPO SCENDEVA SUI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, LE SUE MANI ERANO UNITE ED AVEVA PIANTE DI GIGLIO BIANCO CON LE RADICI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO CHE SFIORAVA LA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 22.12 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.