Messaggio del 7 Febbraio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


DIO MI MANDA NUOVAMENTE A VOI!
FIGLI MIEI, APRITEMI I VOSTRI CUORI ED IO METTERÒ IN ESSI LE COSE DI DIO!
Ripeto: "L'ANIMA HA SETE, L'ANIMA È INTRISA DI DIO E, QUANDO L'ANIMA NON SENTE DAI FIGLI LE COSE DI DIO, ECCO CHE È DIO CHE SI ASSOPISCE, È DIO CHE È IN COLLERA!".
FORZA, FIGLI MIEI! NON VEDETE QUESTO MONDO QUANTA INFELICITÀ HA POSTO NEI VOSTRI CUORI?
VOI NON POTETE VIVERE COSÌ, PERCHÉ VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO!
VOI, FIGLI DI DIO, DOVETE VIVERE NELLA GIOIA, VOI SUL VOLTO DOVETE PORTARE LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO! LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO, QUANDO VENITE BATTEZZATI, È PER VOI UN'IMPRONTA PER TUTTA LA VOSTRA VITA TERRENA!
FIGLI MIEI, ANCHE OGGI SONO QUI ED HO GRIDATO FORTE!
IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE VOSTRA E VENGO PER PORTARVI AMORE, GIOIA E PERSEVERANZA!
Vedete, figli! DIO È ADIRATO! SAPETE PERCHÉ?
PERCHÈ I FIGLI DELLA TERRA GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE!
Dio dice: "COME POSSONO I MIEI FIGLI ALLONTANARSI DA ME CON TUTTO QUELLO CHE IO HO FATTO PER LORO? HO DONATO LORO IL MIO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHÉ LI REDIMESSE, HO DONATO LORO LA VITA ETERNA E, NONOSTANTE CIÒ, PERCHÉ SONO COSÌ LONTANI DA ME?".
ECCO, FIGLI, QUESTO È CIÒ CHE IL PADRE DICE ED ALLORA IO CHIEDO A TUTTI I FIGLI DELLA TERRA: "FATE CHE IL PADRE NON RIMANGA ADIRATO E TORNATE TUTTI ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE!".
FIGLI MIEI, SAPESTE CHE TEMPI BRUTTI VI ASPETTANO!
INCAMMINATEVI SULLA VIA DELLA SANTITÀ, SIATE BUONI FIGLI DI DIO, FATE CHE I VOSTRI VOLTI RIMANGANO SEMPRE ILLUMINATI DALLA LUCE DIVINA, NON PERMETTETE CHE I VOSTRI CUORI SI INARIDISCANO ALL'INFINITO E SIATE UOMINI E DONNE CHE AMANO DIO E PORTANO AVANTI LA PAROLA DEL VANGELO!
FIGLI, DA TROPPO TEMPO AVETE CAMMINATO SULLA VIA SBAGLIATA, MA ADESSO È TEMPO IN CUI OGNUNO DI VOI INTRAPRENDA LA VIA GIUSTA, LA VIA CHE VI FARÀ SOFFRIRE, LA VIA CHE VI FARÀ GIOIRE PER POI ARRIVARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE!
FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E PREGATE SENZA POSA!
I MIEI OCCHI SARANNO SEMPRE SU DI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con Amore ed infiammi le vostre anime.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, NON BLATERATE INUTILMENTE ED IMPEGNATEVI CON ME NELLO STESSO MODO IN CUI VI IMPEGNATE CON LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, MA VI DICO ANCHE CHE QUESTO PARAGONE NON SI DOVREBBE FARE, PERCHÉ IO SONO DIO E VI PORTO VERSO LA LUCE, INVECE LE COSE FUTILI VI PORTANO VERSO LA TENEBRA.
QUANTI MESSAGGI LA MAMMA SANTA VI HA LASCIATO ED ANCORA NON AVETE COMPRESO, MA PRESTO COMPRENDERETE, PERCHÉ CIÒ CHE ACCADRÀ LASCERÀ IL SEGNO SULLA TERRA E SU TUTTI COLORO CHE LA ABITANO!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
NON PENSATE DI AVERE ANCORA TANTO TEMPO!
NO, FIGLI MIEI, IL TEMPO CHE VI RESTA È POCO, MA TUTTO È IN CONCOMITANZA CON QUESTA GRANDE OPERA E QUINDI MENO QUESTA OPERA TRIONFERÀ E PIÙ SARANNO I DOLORI!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.57 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.07, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN MELOGRANO CHE STAVA PER APRIRSI, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE E AL CENTRO DELLA FONTE VI ERA UNA POZZA D'ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE CONTENENTE ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.