Messaggio del 7 Gennaio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, mandata da Dio, viene a voi.


IN QUESTO GRANDE GIORNO AVEVO CHIAMATO I MIEI FIGLI PECCATORI E LORO NON MI HANNO ASCOLTATA, MA IO NON SMETTERÒ DI CHIAMARLI!
LORO NON COMPRENDONO! I POPOLI DELLA TERRA DEVONO FARE PRESTO!
NON AVETE VEDUTO?
L'ANTICRISTO STA PER COMPIERE IL SUO PROGETTO!
TUTTO È CAMBIATO E TUTTO CAMBIERÀ ANCORA!
NELLA CHIESA NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA!
L'ANTICRISTO HA PLAGIATO ANCHE LE MENTI DEGLI ALTI PRELATI ED ADESSO TOCCA A VOI DIFENDERE LA MIA AMATA CHIESA!
BADATE, FIGLI! LA CHIESA NON HA FINE, LA CHIESA CROLLA, MA SI RIALZA PIÙ FORTE DI PRIMA E, SE DIO VUOLE, TUTTO SARÀ RICOSTRUITO IN POCHI SECONDI!
TUTTI I POPOLI, CHE HANNO L'AMORE DI DIO NEI LORO CUORI, ACCORRANO!
FIGLI, VIGILATE SULLA CHIESA, PERCHÉ NON VI SARÀ DETTA TUTTA LA VERITÀ!
Io oggi mi rivolgo ai Miei amati Pastori che non sono entrati in contatto con l'Anticristo: "FORZA, FIGLI MIEI, SIATE TUTTI UNITI E SARÀ UNA NUOVA PASQUA, FATE RISORGERE LA CHIESA PIÙ BELLA DI PRIMA! PRESTO NELLA CHIESA VI SARÀ UN GRANDE SCISMA, SARANNO TUTTI CONTRO TUTTI, GLI ALTI PRELATI AFFILANO LA LINGUA, IL SANTO PADRE HA BISOGNO DI ESSERE SOSTENUTO E, FIGLI, NON MI DILUNGO!".
FIGLI MIEI, IL MIO AMORE È GRANDE PER TUTTI VOI!
Ripeto: "FATE CHE DIO NASCA NEI VOSTRI CUORI, FATE CHE LA FEDE IN DIO SIA FORTE, PERCHÉ QUESTO ANNO PER VOI È MOLTO BRUTTO, MA NON ABBIATE PAURA, IO, MADRE VOSTRA, VI SARÒ VICINA E IL VOSTRO SIGNORE NON VI ABBANDONERÀ".
Non dimenticate: "QUANDO SARETE IN DIFFICOLTÀ E NON TROVERETE L'ACQUA E IL CIBO, GESÙ CON LA SUA POTENZA RISTORERÀ TUTTI!".
FORZA, FIGLI MIEI, CHINATE IL CAPO, TENETE IL CUORE CONTRITO, BANDITE LA STOLTEZZA E SEGUITE CIÒ CHE VI DICO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE.

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con amore e fervore su tutti i popoli della terra, entri come un vento potente nei vostri cuori e porti in essi tutto il Mio Amore e la Mia Perseveranza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, CON QUESTO GRANDE GIORNO TUTTO CAMBIERÀ!
LA MIA POTENZA FARÀ SÌ CHE GLI ALBERI FIORIRANNO QUANDO NON È TEMPO, LE ROSE SPUNTERANNO QUANDO NON È TEMPO ED ALLORA LÌ SÌ CHE SI COMPRENDERÀ CHE VI È LA FORZA DI DIO!
ECCO, FIGLI MIEI, IO NON MI DILUNGO MOLTO E, COME VI HA GIÀ DETTO LA MAMMA SANTA, IL CIELO È UN PO' TRISTE, PERCHÉ LA MAMMA SANTA HA CHIAMATO I PECCATORI, MA LORO NON SONO ACCORSI".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.57 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.06, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN'OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.06 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.