Messaggio del 7 Agosto 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per accogliervi, per alleviare le vostre pene e per dirvi che, venendo in questo Luogo, avete varcato la porta della Divina Volontà.


FIGLI MIEI, IO OGGI CHIEDO PREGHIERE E CHIEDO A TUTTI VOI, POPOLO DI DIO, DI NON ESSERE SUPERFICIALI NELLA FEDE DI DIO!
DIO E' LIMPIDO CON VOI ED ALTRETTANTO VOI DOVETE ESSERE LIMPIDI E PURI CON LUI, PECHE' LO SGUARDO DI DIO ENTRA NEL VOSTRO CUORE E NELLA VOSTRA ANIMA.
A DIO NON POTETE NASCONDERE NULLA!
DIO E' UN PADRE BUONO ED ATTENTO E IL SUO SGUARDO E' PUNTATO SEMPRE SU QUESTA TERRA, SUI SUOI FIGLI!
DIO SA SEMPRE TUTTO, DIO SA DOVE ANDATE, COSA FATE, SE PREGATE, SE LO AMATE E SE VI INCAMMINATE SULLA VIA DELLA PERDIZIONE!
Dio manda Me, Sua Serva, affinché Io chiami tutti i figli a raccolta e, quando i figli sono tutti raccolti, gioisce e si commuove.
Dio sente quando vi ponete con garbo e sincerità con un fratello e quando vi ponete con falsità.
AMATEVI, PERCHE' SIETE FRATELLI E FIGLI DI DIO!
Dio vi ha dotati di un'anima bella!
FERMATEVI, NON RAGIONATE SEMPRE CON LA VOSTRA MENTE, ASCOLTATE CIO' CHE VI DICE L'ANIMA, PERCHE' LEI VI GUIDA SEMPRE VERSO LE COSE DI DIO, LEI FA' DI TUTTO, PERCHE' IL PADRE ESULTI DALLA GIOIA!
Il Padre gioisce quando vede i Suoi figli che si incamminano sulla retta Via, sulla Via dell'Amore, della Fede e della Santità!
Figli Miei, ripeto: "ACCORRETE A ME! IO SONO LA MADRE DELLA DIVINA VOLONTA', IO VI HO DONATO GESU' CRISTO, IL FIGLIO DI DIO, COLUI CHE AGISCE E GUARISCE TUTTE LE ANIME VESSATE DA SATANA!".
Figli Miei, ognuno di voi, ripeto, deve accorrere in questo Luogo Santo, perché è qui che il cerchio si chiuderà, è qui che comincerà il Divin Volere!
IO VI PRENDERO' PER MANO E VI PORTERO' ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, VOSTRO REDENTORE, UNICO RE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con Amore e Passione su tutti i figli della terra e faccia comprendere ad ogni figlio che questo è tempo di incamminarsi verso la Divina Volontà.
FIGLI, CHI VI PARLA E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!
IO SONO SOPRA DI VOI E VI GUARDO, VI BENEDICO ED INFONDO GIOIA NEI VOSTRI CUORI MARTORIATI E NELLE VOSTRE MENTI VESSATE.
Vedo tanta confusione e voi stessi non comprendete che sarò IO a togliervi la confusione!
IO SONO IL VOSTRO BENE PIU' PREZIOSO!
DA SOLI CAMMINERETE NEL BUIO, MA, SE VENITE A ME, CAMMINERETE PER VIE LUMINOSE E SENTIRETE SEMPRE LA FELICITA' NEI VOSTRI CUORI!
Figli, questo è tempo di dire tutti insieme: "TORNIAMO AL SIGNORE! CON LUI SAREMO FELICI!".
ECCO, FIGLI, TUTTO SI RIPETERA'! IO SONO QUI, IO SONO LA VOSTRA PIU' GRANDE FELICITA'!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 14.56 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI GIUNTE E TRA LE MANI AVEVA UN GIGLIO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TABERNACOLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 15.08 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PARTE DEL MONDO CHE SPROFONDAVA E UN'ALTRA PARTE SI INNALZAVA CON PRATI FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P. S: La Madonna durante l'apparizione ha fatto scrivere lo strumento: "ECCO, FIGLI, OGGI VENGO A VOI PER PRENDERMI TUTTI I VOSTRI DOLORI E TUTTE LE VOSTRE ANGOSCE E PORTARLI A MIO FIGLIO, CHE LI TRASFORMERA' IN GIOIA! FIGLI, SIETE VENUTI NELLA CALURA E DIO LO APPREZZERA! RICORDATE, FIGLI, CHE QUESTO LUOGO E' IMPORTANTE PER TUTTA L'UMANITA' E TUTTI DOVRANNO ACCORRERE IN QUESTO LUOGO, PERCHE' E' QUI CHE TUTTO SI COMPIRA' NEL NOME DI DIO! PACE, FIGLI! ANDATE ED IO SARO' SEMPRE CON VOI!".

P. S: Gesu' durante l'apparizione ha fatto scrivere lo strumento: "ECCOMI, FIGLI! CHI VI PARLA E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO! DESIDERO DARVI I MIEI SALUTI! RESTATE CON ME! BUONA GIORNATA! VI BENEDICO!".