Messaggio del 7 Maggio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene nuovamente a voi per dirvi: "QUESTI TEMPI NON SONO BUONI E VOI TUTTI SIETE BISOGNOSI DI PROTEZIONE! DOVE CERCATE LA PROTEZIONE, FIGLI? IO VI PROTEGGERO', IO STENDERO' IL MIO MANTO MATERNO SU TUTTA LA TERRA, VI AVVOLGERO' E VI PORTERO' ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO!".


Vedete, figli Miei! Ormai sono più di 5 anni e questa città è rimasta insensibile a tutte le Mie grida! 
IO GRIDO DA TEMPO DA QUESTO COLLE, MA QUESTA CITTA' HA RESPINTO TUTTO CON TENACIA!
UN GIORNO QUESTA CITTA' E TUTTI COLORO CHE MI HANNO RESPINTA ACCORRERANNO A ME CHIEDENDO PERDONO, ACCORRERANNO A ME QUANDO LA SOFFERENZA LI ASSALIRA' E LI' COMPRENDERANNO IL PERCHE' DIO MI ABBIA MANDATA IN QUESTO LUOGO.
FIGLI DI QUESTA CITTA', FIGLI DI DIO, VENITE ALLA MIA FONTE, BACIATENE LA TERRA E DIVENTATE UN TUTT'UNO CON IL MIO ALBERO, CON IL VOSTRO ALBERO!
FIGLI, RECATEVI DINNANZI ALL'ALBERO CON IL CUORE CONTRITO!
NELL'ALBERO VI E' IL CIELO, VI SONO IO, VI E' IL VOSTRO REDENTORE!
CHI VERRA' ED ABBRACCERA' IL MIO AMATO ALBERO CON IL CUORE APERTO COMPRENDERA' BENE TUTTO QUELLO CHE IO DIRO' AL SUO CUORE!
Desidero dirvi ancora una cosa: "E' DA TEMPO CHE SI PARLA DI TUTTO CIO' CHE DOVRA' ACCADERE E SENTO DIRE CHE I MIEI MESSAGGI HANNO SPAVENTATO I FIGLI E QUINDI VUOL DIRE CHE QUESTI FIGLI DA TEMPO SONO LONTANI DA DIO! COME MAI NON HANNO UDITO TUTTO CIO' CHE IO E MIO FIGLIO DICIAMO DA MOLTI, MOLTI ANNI?".
Allora Io mi rivolgo a questi figli e dico loro: "FIGLI, AVETE PECCATO! IO SONO LA MADRE DELLA MISERICORDIA, IO VADO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO E CERCO I PECCATORI! VENITE A ME E SARETE PERDONATI! CREDETE IN TUTTO CIO' CHE LA MADRE DI DIO VI DICE, CREDETE NEL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, CREDETE IN TUTTO CIO' CHE E' STATO MESSO DA MILLENNI NERO SU BIANCO, PERCHE' IL TUTTO ACCADRA' E, QUANDO IL TUTTO ACCADRA', COSA FARETE, FIGLI MIEI? ALLORA LI' VOLGERETE GLI OCCHI AL CIELO, SPERERETE, PREGHERETE ED IMPLORERETE DIO, AFFINCHE' FERMI TUTTO! IO SARO' CON VOI, AFFINCHE' LA SOFFERENZA VENGA ALLEVIATA! NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO E FATE IN MODO CHE I MIEI OCCHI POSSANO SEMPRE GUARDARE I VOSTRI OCCHI! IO SONO LA VOSTRA MADRE SPIRITUALE, IO SONO COLEI CHE VI PORTERA' TUTTI VERSO LA SALVEZZA! FIGLI, PREGATE, PREGATE PER LE COLOMBE, CHE PER VOI SONO MOLTO IMPORTANTI! SE LA COLOMBA VERRA' DECAPITATA, FIGLI, TUTTO SARA' FUNESTO! SE LA COLOMBA RITORNERA' ALLA DIMORA, FIGLI, TUTTI ACCORRERETE ALLA MIA FONTE CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E RINGRAZIERETE DIO PADRE PER AVERVI FATTO QUESTO GRANDE DONO SU QUESTA TERRA!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con Amore e fervore su tutta l'Umanità e faccia comprendere bene la NOSTRA VENUTA ad essa e in particolar modo a questa città.
FIGLI, E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO CHE VI PARLA!
IO, figli, ho mandato la Madre Mia in questa città per la seconda volta anzi, per essere più preciso, per la terza volta, ma Ella fu respinta con tanta tenacia e, cosa ancora più grave, colei che la Madre Mia scelse è stata attaccata aspramente, è stata rinchiusa, ma la Madre Mia ha fatto sì che lei rimanesse lucida nel cuore e comprendesse bene ogni parola che le veniva detta; poi venne il giorno in cui lei fece ritorno alla Casa del Padre Mio; e' una prediletta e con ciò, ancora una volta, questa città si è dimostrata estremamente ostile al Cielo, ma IO ho donato a questa città tutta la Mia Incommensurabile Misericordia.
Nuovamente ho mandato la Madre Mia e poi sono venuto anche IO, ma alcuni ci hanno respinti ed altri hanno veduto e, nonostante ciò, ci hanno respinti e questo è un peccato gravissimo.
IL CIELO REGNA SU QUESTA CITTA', PERCHE' DESIDERA CHE QUESTO POPOLO TORNI COME UN TEMPO!
IO DO LA MIA BENEDIZIONE A QUESTA CITTA'! CHE LE FINESTRE VENGANO SPALANCATE!
FIGLI MIEI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA'!
IO SARO' SEMPRE CON VOI!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

P.S: Durante l'apparizione la Madonna ha fatto scrivere allo strumento codeste parole: "ECCOMI, FIGLI, SONO LA MADRE MARIA IMMACOLATA! DO IL BENVENUTO A TUTTI VOI! VEDETE, FIGLI! QUESTA CITTA' MI E' OSTILE E SONO PIU' DI CINQUE ANNI CHE IO E MIO FIGLIO VENIAMO SU QUESTO COLLE, MA QUESTA CITTA' NON HA ANCORA CONVERTITO IN PROFONDITA' IL SUO CUORE! IL CIELO NON SI STANCA! IO CONTINUERO' A GRIDARE DALLA MIA AMATA FONTE E PRIMA O POI SARANNO COSTRETTI AD ASCOLTARMI! PACE, PACE NEI VOSTRI CUORI!".
Durante l'apparizione Gesù ha fatto scrivere lo strumento codeste parole: "FIGLI, SONO SOPRA DI VOI E SENTO TANTI DI VOI MOLTO INCREDULI, MA IO RISCALDERO' I VOSTRI CUORI! RICORDATE CHE IO SONO SEMPRE CON VOI, VI AMO E VE LO DIMOSTRO IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA! VI BENEDICO!". 

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 14.59 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.09, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, VI ERA LA CITTA' DI VICENZA SENZA FINESTRE, NELLA MANO SINISTRA VI ERANO RAPPRESENTATE TRE PALME E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 15.09 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASACCA DI COLORE BEIGE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.