Messaggio del 7 Gennaio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


Figli, oggi vengo a voi per donarvi tutto il Mio Amore e per parlare ai vostri cuori: "FIGLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DI DIO E SIETE STATI SANTIFICATI CON IL BATTESIMO! ANDATE AVANTI SEMPRE PERDONANDO E TENDENDO LA MANO AI VOSTRI FRATELLI!".
Vedete, figli! In questo tempo vi sono molti cambiamenti!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE CON L'ANNO NUOVO CI SAREBBERO STATI CAMBIAMENTI?
IO DESIDERO CHE TUTTI VOI SIATE PRONTI A QUESTI CAMBIAMENTI!
Figli, siate buoni figli di Dio e, ancora una volta, vi chiedo: "L'ANIMA, FIGLI, L'ANIMA! FATE PREVALERE L'ANIMA E NON LA MENTE! PRIMA L'ANIMA E POI TUTTO DIVENTA UNA FUSIONE: ANIMA, CUORE E MENTE".
Figli Miei, se farete ciò che vi dico, le sofferenze verranno sopportate, ma, se non lo farete, sarà inevitabile la sofferenza di tutti i figli della terra.
Vedete, figli! Su questo mondo terreno la Massoneria è dilagata! Aprite gli occhi, riflettete su cosa fare e dove andare e pregate per la Chiesa!
Sempre più la Massoneria occupa posti di rilievo nella Chiesa ed è arrivata ai piani alti di Essa; vi sono coinvolti Cardinali, Vescovi e Sacerdoti, ma ricordate, figli, che vi è la parte buona della Chiesa e voi, uniti a quella parte buona, combattete, affinché la Chiesa resti solo ed unicamente la Casa di Dio, la Casa che accoglie i Popoli e per fare tutto ciò voi dovete tornare alla Chiesa, dovete tornare a Dio.
OGNUNO DI VOI NELLA SUA VITA DEVE VIVERE LA CHIESA!
Nella Chiesa vi è il vostro Signore Gesù Cristo, vi è COLUI che vi ha donato la Luce, COLUI che vi guida in ogni attimo della vostra esistenza e, anche se tanti figli lo hanno respinto, EGLI è Grande e Misericordioso ed aspetta che questi figli tornino a LUI.
FIGLI MIEI, NON VEDETE?
LONTANI DA DIO SIETE VUOTI! NON APPENA TORNATE A DIO SIETE LUMINOSI E LO SI LEGGE SUI VOSTRI VOLTI!
SE VI E' DIO IN OGNI FIGLIO, LO SI VEDE SUL VOLTO!
FORZA, FIGLI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LA MISERICORDIA DI DIO ENTRI IN ESSI, ANDATE E SIATE ANCHE VOI MISERICORDIOSI, FATE DEL BENE E RIMANETE ACCANTO A COLORO CHE HANNO PIU' BISOGNO.
CIO' CHE FATE UN GIORNO LO RITROVERETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda con Fervore su tutti voi e renda felici questi cuori infelici.
ECCO, FIGLI, E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO CHE VI PARLA!
FIGLI MIEI, COSA STATE FACENDO?
FIGLI MIEI, DOVE STATE ANDANDO?
TUTTI VOI DOVETE CAMBIARE ROTTA!
LA MIA LUCE VI ILLUMINERA' E VI INDICHERA' LA VIA DOLOROSA!
DOVETE COMPIERE QUEL CAMMINO!
E' DOLOROSO, MA DOVETE FARLO!
ALLA FINE DI QUESTO CAMMINO, FIGLI, SARETE COLMATI DI LUCE E DI GIOIA!
FORZA, FIGLI, SEGUITE LE MIE ORME, NON ALLONTANATEVI DA ME!
IO SONO LA VIA, LA VERITA', LA VITA!
VENITE, VENITE A ME, POPOLI TUTTI!
IO RESTAURERO' CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE I VOSTRI CUORI CHE SONO STATI VESSATI DAI NEMICI INFERNALI!
IO SONO IL GRANDE RESTAURATORE, IO SONO IL SIGNORE DELLA MISERICORDIA INFINITA!
VENITE, VENITE A ME ED IO VI DISSETERO'!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 14.58 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.05, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CROCIFISSO TEMPESTATO DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA CORONA DEL ROSARIO BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CHE CAMMINAVANO SU UNA VIA DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 15.05 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.11, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI CEDRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P.S: LA MADONNA DURANTE L'APPARIZIONE HA FATTO SCRIVERE: "ECCOMI, FIGLI, SONO LA MADRE MARIA! SONO QUI PER BENEDIRVI, PER AMARVI E PER INFONDERE NEI VOSTRI CUORI TUTTO IL MIO AMORE! FIGLI, SAPPIATE CHE MAMMA VOSTRA VI AMA! PACE, PACE SULLA TERRA!".