Messaggio del 7 Novembre 2017

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi.


Questo giorno era un giorno di prova e Mio Figlio non si sbaglia mai!
I FIGLI HANNO AVUTO PAURA DELL'ACQUA!
FIGLI, QUESTA E' ACQUA BENEDETTA!
COLORO CHE SONO STATI PRESENTI ALLA MIA FONTE HANNO RICEVUTO GRAZIE INFINITE!
Io desidero ricordare a tutti i Popoli della terra che presto dovranno accorrere tutti in questo Luogo Santo anche se l'acqua arriverà sopra le ginocchia e, se non dimostreranno il sacrificio, allora la Fede non è radicata nei loro cuori.
FIGLI MIEI, FORTE DEVE ESSERE IN OGNUNO DI VOI LA FEDE IN DIO!
VOI PENSATE CHE SARESTE ANDATI AVANTI SE IL CIELO NON VI AVESSE ILLUMINATO?
Adesso che andate nelle vostre dimore, figli, mettetevi in Preghiera e siate in grado di sentire ciò che vi ho donato oggi.
SARETE IN GRADO DI FARLO?
SE SIETE VENUTI CON IL CUORE APERTO, ALLORA DOVETE SENTIRE LA DELIZIA DELLE GRAZIE CHE VI HO DONATO!
Piccoli Miei, ripeto: "QUESTO E' UN TEMPO IN CUI NON POTETE PIU' PERDERE TEMPO! NE VA DELLA VOSTRA VITA!".
Io oggi non mi prolungherò, perché comprendo il momento che non vi agevola, ma, figli, tante cose dovrei dirvi e sarebbe bene che tutti i Popoli mi ascoltassero, altrimenti vivranno tutto sulla loro pelle.
FIGLI, VOI NON COMPRENDETE CIO' CHE I MIEI OCCHI VEDONO E QUANTO DOLORE VI E' NEL MIO CUORE VEDENDO TUTTO CIO' E, PENSARE CHE TUTTO CIO' CADRA' SU TUTTI VOI, IL MIO CUORE MATERNO SANGUINA!
COME VI HO GIA' DETTO, FIGLI, IL MIO CUORE MATERNO ANELA CHE VI FERMIATE, PREGHIATE E MEDITIATE! SOLO CON LA MEDITAZIONE RIUSCIRETE A COMPRENDERE CHE IL CIELO VUOLE SOLO IL VOSTRO BENE! ALL'ORIZZONTE VI SONO GUERRE E CALAMITA' NATURALI! LA TERRA VERRA 'SCOSSA IN MODO TALE CHE NON SARA' PIU' LA STESSA E IL MARE DIVENTERA' DI FUOCO!
Ecco, figli Miei, adesso mi fermo qui, perché il disagio è tanto e temo per queste parole scritte!
METTETE AL SICURO QUESTO SCRITTO!
OGNI MIA PAROLA E' PREZIOSA!
Non dimenticate: "IO, MAMMA SANTA, VENGO A VOI, PERCHE' VI AMO E PERCHE' DESIDERO EVITARVI QUANTO PIU' POSSIBILE LA SOFFERENZA! IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MAMMA VOSTRA E LE MAMME VANNO ASCOLTATE COME PURE VA ASCOLTATO IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, CHE VI HA REDENTI DAL PECCATO".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Figlia, è il Signore Gesù Cristo che ti parla!
ECCOMI, SONO QUI E NON DIRO' MOLTO!
COME VI HA GIA' DETTO LA MAMMA SANTA IL DISAGIO E' TANTO E TANTO E' IL TIMORE CHE LO SCRITTO SCOLORISCA!
NON SUCCEDERA', FIGLI, PERCHE' IO LO PROTEGGERO'!
Oggi desidero dire a tutti i Popoli: "POPOLI TUTTI, ECCOMI! SONO IL VOSTRO REDENTORE E VENGO PER DIRVI CHE GRANDE E' IL MIO AMORE PER TUTTI VOI E VENGO ANCHE PER DIRVI DI NON ALLONTANARVI DAL MIO SACRATISSIMO CUORE! IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA, IO SONO COLUI CHE VI ILLUMINA IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA, IO SONO COLUI CHE, QUANDO IL GIORNO VERRA' IN CUI SARETE IN PIENA SOFFERENZA, VI SOLLEVERA' E VI SFAMERA'!".
FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA' E NON ALLONTANATEVI DAL CROCIFISSO!
IO SONO LI' E VI GUARDO!
CON ME RIMANETE NELLA GIOIA E NELLA DELIZIA, INVECE LONTANI DA ME I NEMICI INFERNALI VI TRASCINERANNO NELLA TENEBRA PIU' PROFONDA!
Adesso, figli, andate nelle vostre dimore!
IO vi accompagnerò!
Nessuno di voi si faccia male!
I Miei occhi saranno sulle vostre gambe!
ANDATE, PREGATE ED AMATEVI COME FIGLI DI DIO!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 14.57 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.02, ERA VESTITA TUTTA D'ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE NEL QUALE VI ERANO CHICCI DI UVA ROSSA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LAVA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 15.02 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.07, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VENTO FORTE CHE SPAZZAVA OGNI COSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.