Messaggio del 7 Ottobre 2017

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi e vi porta i Rosari.


Figli, oggi voglio parlare e dire a tutti voi qui presenti e a tutti i Popoli della terra: "STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI E FATE CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO PIENO DI CARITA' E DI AMORE, FATE CHE QUESTO MONDO DIVENTI IL GIARDINO DELLA PACE E LOTTATE, LOTTATE CON TENACIA CONTRO I MASSONI. LORO SONO ARRIVATI AI LIVELLI PIU' ALTI DELLA CHIESA! VOI AVETE UN BENE PREZIOSO DA DIFENDERE: LA VOSTRA SORGENTE VIVA. NON PERMETTETE ALLA MASSONERIA DI TOGLIERE MIO FIGLIO DALL'ALTARE DELLA CHIESA! MIO FIGLIO E' IL RE DEI CIELI, E' IL RE DELLA CHIESA E RESTA LI' ESATTAMENTE DOVE SI TROVA, NELLA SUA CASA!".
Figli Miei, voglio anche dirvi: "METTETE VIA I MESSALI, PERCHE' UN GIORNO ANCHE QUELLI POTREBBERO ESSERE MANOMESSI O ADDIRITTURA SCOMPARIRE".
Questa è una Guida che il Cielo vi dà e quindi eseguitela esattamente come ve la dico!
Io giorno dopo giorno vi farò comprendere come dovete comportarvi!
ADESSO E' TEMPO DI AGIRE!
LO SCISMA DELLA CHIESA E' DIETRO L'ANGOLO!
IL POPOLO DI DIO, IL POPOLO CRISTIANO, SIA PRONTO A CACCIARE COLORO CHE DEVONO ESSERE CACCIATI!
NESSUNO OSI TOCCARE LA CASA DI DIO!
Ecco, figli Miei, Io vengo ogni giorno in questo Luogo Santo ed ogni giorno parlo, perché voi non vedete ciò che vedo Io!
FIGLI MIEI, SAPESTE COSA VI E' ALL'ORIZZONTE!
IL MIO CUORE PIANGE LACRIME DI SANGUE PER TUTTE LE SOFFERENZE CHE ARRIVERANNO!
FIGLI MIEI, FATE CIO' CHE VI DICO!
Ripeto: "E' IN QUESTO LUOGO SANTO CHE IO VI SVELERO' IL PIANO DI SALVEZZA PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! DIO CINQUE ANNI FA MI HA MANDATA, PER LA SECONDA VOLTA, SU QUESTO COLLE, AFFINCHE' IO SVELASSI A TUTTI IL PIANO DI SALVEZZA!".
SEGUITE CIO' CHE VI DICO E TUTTI I POPOLI ACCORRANO IN QUESTO LUOGO SANTO!
Dio, quando il giorno verrà, si ricorderà di tutti coloro che hanno infangato la Mia Fonte; tutti coloro che hanno commesso questo grandissimo peccato chiedano perdono e riparino il danno che hanno compiuto.
QUI C'E' DIO, QUI C'E' MIO FIGLIO, QUI CI SONO IO, MADRE VOSTRA, PER PORTARVI TUTTI VERSO LA SALVEZZA!
Non vagate come anime in pena! Ormai nulla vi rende felici! Avete tanto, ma vi manca sempre qualcosa! Non siete mai soddisfatti e contenti, perché volete sempre troppo!
BASTA, FIGLI MIEI! NON SIATE STOLTI, OBBEDITE ED IO VI SVELERO' IL GRANDE PIANO DI SALVEZZA!
QUESTO E' DONO DEL PADRE VOSTRO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU' E' APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
"Essa scenda su di voi e penetri nel profondo dell'anima vostra.
FIGLI, E' IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO CHE VI PARLA!
In questo momento vi sto benedicendo, ma il Mio Sacratissimo Cuore desidera un po' più di obbedienza da tutti voi Popoli della terra.
GRANDE E' L'AMORE CHE HO PER VOI, GRANDE E' LA MISERICORDIA CHE HO PER VOI!
Adesso dovete fermarvi per non fare ancora danni anche perché ogni cosa che fate la fate a voi stessi ed Io soffro, il Cielo soffre.
IO DESIDERO CHE QUANTO PRIMA VI PRENDIATE TUTTI PER MANO ED ACCORRIATE ALLA MIA FONTE!
PRIMA ACCADRA' QUESTO E PRIMA SARA' SVELATO IL PIANO DI SALVEZZA COME VI HA GIA' DETTO LA MADRE MIA!
FATE PRESTO! NON VI E' PIU' TEMPO! TUTTO STA CAMBIANDO!
I MASSONI STANNO PASSANDO AL TERZO PUNTO!
Mi rivolgo ai Massoni: "ARRIVERO' PRESTO E VI SPAZZERO' VIA CON IL MIO BRACCIO POTENTE! NON OSATE TOCCARE LA PAROLA DEL PADRE MIO, NON OSATE TOCCARE LA MIA CASA! ANDATEVENE!".
SI', FIGLI MIEI, DEVONO ANDARSENE E, CON LORO, SI DIMETTANO ANCHE ALCUNI PRELATI, PECHE' NON SONO CON ME, MA SONO CONTRO DI ME E CONTRO TUTTI I POPOLI!
Popoli tutti, ascoltate ciò che vi dico e così vivrete una vita semplice e piena di Gioia!
IO colmerò i vostri cuori di Gioia e vedrete, figli, non avrete più notti insonni e sognerete grandi praterie!
VENITE, VENITE TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE ED IO VI DONERO', ANCORA UNA VOLTA, IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE E, ANCORA UNA VOLTA, VI REDIMERO' DA OGNI PECCATO!
OBBEDITE, ALTRIMENTI NE RISPONDERETE QUANDO SARO',PER LA SECONDA VOLTA, IN MEZZO A VOI!.
SIATE BUONI FIGLI, SIATE BUONI CRISTIANI, CURATE L'ANIMA VOSTRA, PERCHE' L'ANIMA VI E' STATA DONATA E QUINDI TRATTATELA BENE!
ESSA E' LA COSA PIU' PREZIOSA CHE POSSEDETE!".
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E' IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 14.59 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.10, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, IL TABERNACOLO CON LA PORTICINA APERTA E SOTTO I SUOI PIEIDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA IN GRAVE SODFFERENZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU' E' APPARSO ALLE ORE 15.10 ED E' SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E' APPARSO NELLE VESTI DI GESU' MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA DIVISA A META'; UNA META' ERA PIENA DI FIORI, L'ALTRA META' VI ERA SANGUE VERSATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.