Messaggio del 12 Febbraio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


FIGLI, VENGO A VOI PER FARVI COMPRENDERE QUANTO È GRANDE IL MIO AMORE PER VOI E PER CHIEDERVI DI ESSERE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO.
Io tutti i giorni vi prendo per mano e vi porto all'imbocco della via che vi porterà alla Salvezza! 
IO DESIDERO CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA INTRAPRENDIATE QUEL CAMMINO, PERCHÉ È LÌ CHE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, VI INCONTRERÒ E VI PORTERÒ VERSO LA SALVEZZA.
Ripeto: "FIGLI MIEI, CON ME ANDRETE VERSO LA SALVEZZA, SENZA DI ME NON VI SARÀ SALVEZZA! SIATE BUONI FIGLI DI DIO, SIATE FIGLI OBBEDIENTI ED ASCOLTATEMI!"
NON VEDETE, FIGLI? SU QUESTA TERRA È TUTTO ALLA DERIVA! DOVETE ASCOLTARMI, AFFINCHÉ PER VOI NON SIA TROPPO TARDI E NON DIMENTICATE MAI CHE IO SONO LA VOSTRA MADRE ED UNA MADRE DESIDERA SOLO IL BENE PER I PROPRI FIGLI.
Figli, quando leggete i Miei messaggi, non usate quell'espressione di scetticismo, ma fate tesoro di ciò che vi viene detto e un giorno comprenderete che, se Dio non mi avesse mandata a voi, voi sareste tutti alla deriva.
FORZA, FIGLI MIEI, OBBEDITE, PREGATE E SIATE UOMINI E DONNE DAL CUORE TENERO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.