Messaggio del 31 Gennaio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: "PENSATE CHE IO DALL'ALTO DEI CIELI NON SIA ATTENTA CON IL MIO SGUARDO MATERNO? TUTTI I GIORNI VI DICO DI PREGARE E DI TORNARE A DIO, MA VOI CON LA VOSTRA POCHEZZA VI ALLONTANATE SEMPRE DI PIÙ DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO."


Vedete, figli! CON DIO RIMANETE NELLA GIOIA, INVECE SENZA DIO ANDRETE VERSO LA TENEBRA NERA!
FIGLI, NON CHIAMATE IL SIGNORE SOLO QUANDO NE AVETE BISOGNO! IL SIGNORE LO SI AMA SEMPRE, LO SI TIENE SEMPRE NEL CUORE, PERCHÉ EGLI È PREZIOSO PER TUTTI VOI!
È da molto tempo, figli, che voi non avete più rapporti con il vostro Signore Gesù Cristo e, quando non si hanno più rapporti con LUI, ecco che voi della terra andate avanti senza riflettere e, pertanto, commettete tanti sbagli e tanti peccati.
Io questa sera nuovamente vi dico: "NON SIATE STOLTI, CHINATE IL CAPO, PREGATE, AFFINCHÉ GESÙ TORNI A COLMARE DI GIOIA I VOSTRI CUORI E FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO TABERNACOLI VIVENTI!
FORZA, FIGLI MIEI, IO SONO QUI, VI GUARDO, VI CONFORTO E VI BENEDICO!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI IMPERVERSAVA UN VENTO FURIOSO.