Messaggio del 20 Gennaio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per ripetervi: "SIATE BUONI FIGLI DI DIO, ABBIATE IL CUORE UMILE, CAMMINATE E PREGATE! LA PREGHIERA FARÀ DIVENTARE I CUORI TENERI! NON POTETE VIVERE COME STATE VIVENDO! VOI NON PROVATE PIÙ EMOZIONI E NON GIOITE E DINNANZI A QUALSIASI COSA FATE UNO SGUARDO RASSEGNATO E CONTINUATE IMPERTERRITI AD ANDARE AVANTI SENZA VOLER GIUNGERE AD UN CAMBIAMENTO!".


Ricordate, figli: "PERCHÉ LA CONVIVENZA SU QUESTA TERRA SIA UNA BUONA CONVIVENZA, FIGLI, DOVETE ESSERE UNITI! CIÒ CHE VOI NON SIETE! ENTRATE NELLE VOSTRE DIMORE SBATTENDO LE PORTE E TUTTO CIÒ CHE ACCADE ALL'INFUORI DI ESSE NON VI TOCCA, RIMANETE A GUARDARE DALLA FINESTRA E IN QUEL MOMENTO, CHE SIA DI GIOIA O DI DOLORE, NON GIOITE E NON VI È COMMOZIONE! FIGLI, SIETE COME CADUTI NEL VUOTO! POI SMETTERETE ANCHE DI GUARDARE DALLA FINESTRA E CERCHERETE QUALCOSA CHE PUÒ SODDISFARVI E RENDERVI CON L'UMORE MIGLIORE!".
Vedete, figli! NON VI È NULLA CHE VI PUÒ DARE L'UMORE MIGLIORE SE NON PARTECIPARE AI DOLORI E ALLE GIOIE DEI VOSTRI FRATELLI E RESTARE FORTEMENTE ATTACCATI A DIO PADRE CELESTE, MA LA VOSTRA STOLTEZZA È COSÌ TANTA CHE NON FATE UN PASSO NÈ IN AVANTI NÈ INDIETRO.
Ripeto, figli Miei: "OGNUNO DI VOI RISPONDERÀ DI QUESTO COMPORTAMENTO DINNANZI A DIO PADRE!
DIO È DENTRO DI VOI! ANDATE AVANTI, PREGATE, GIOITE E SOFFRITE PER I VOSTRI FRATELLI!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CHIAMATEMI ED IO VI INSEGNERÒ COME FARE AD AVERE IL CUORE TENERO!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROFICISSO.