Messaggio del 9 Gennaio 2019

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per chiedervi: "ANDATE, ANDATE DINNANZI AL CROCIFISSO E GUARDATE GESÙ, GUARDATE LE SUE PIAGHE! SAPETE PERCHÈ GESÙ È SULLA CROCE? È LÌ PER TUTTI VOI, È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, AFFINCHÉ AVESTE LA VITA ETERNA!".


FIGLI, FATE CHE GESÙ NASCA IN OGNI CUORE E VEDIATE IL VOLTO DI CRISTO IN OGNI FRATELLO!
NON VEDETE CHE SU QUESTA TERRA NON VI È PIÙ AMORE E NON VI È PIÙ TEMPO DI DIRE UNA PAROLA BUONA AD UN FRATELLO?
COME SIETE DIVENTATI, FIGLI MIEI!
RICORDATE CHE SU QUESTA TERRA, SE NON SARETE VOI A FARLO, NON VI SARÀ MAI LA PACE!
LA PACE SU QUESTA TERRA NON REGNA SOLO PER LA VOSTRA STOLTEZZA; OGNUNO GUARDA SE STESSO SENZA ACCORGERSI CHE MAGARI A POCHI PASSI DA SÈ CI SONO FRATELLI CHE SOFFRONO, FRATELLI CHE SONO IN SOLITUDINE, FRATELLI CHE VORREBBERO SCAMBIARE UNA PAROLA.
NON SIETE PIÙ IN GRADO DI FARE CIÒ E, QUANDO I FIGLI DI DIO NON SONO PIÙ IN GRADO DI FARE CIÒ CHE HO APPENA DETTO, VUOL DIRE CHE HANNO TOLTO DIO DAI LORO CUORI.
Ripeto: "FIGLI MIEI, BANDITE LA STOLTEZZA DALLA VOSTRA BOCCA, RAVVEDETEVI, SIATE AMOREVOLI E CARITATEVOLI! UN GIORNO DOVRETE RISPONDERE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, PICCOLI MIEI, I MIEI OCCHI VI GUARDANO DALL'ALTO! FATE CHE IL MIO CUORE NON SOFFRA ANCORA.
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.