Messaggio del 30 Novembre 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene a voi.


FIGLI MIEI, IL MIO CUORE MATERNO ANELA ALL'UNIONE DI TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA!
Ripeto: "STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI, PRENDETEVI PER MANO, SIATE FRATELLI, AMATEVI NEL BENE E NEL MALE E FATE CHE I VOSTRI CUORI NON DIVENTINO GRIGI, MA SIANO SEMPRE COLORITI DALLA GIOIA INFINITA CHE IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO VI DONA!".
Vedete, figli cari! IN QUESTI TEMPI, ESSENDO TEMPI MALVAGI, VI CHIEDO DI UNIRVI E DI TORNARE COM'ERAVATE UN TEMPO!
Un tempo tra voi fratelli vi erano amore, unione e rispetto, si condivideva ogni cosa, gli ammalati venivano accuditi con amore, gli anziani venivano accuditi e sorridevano, perché intorno a loro vi era la gioia, ma oggi i Miei figli più anziani non sorridono più, perché quelli più giovani non sorridono, non li accudiscono e non accarezzano loro il capo.
I MIEI FIGLI PIU' GIOVANI ABBRACCINO I MIEI FIGLI PIU' GRANDI, DICANO LORO UNA PAROLA D'AMORE, PRENDANO LA CORONA DEL ROSARIO E RECITINO IL SANTO ROSARIO, QUEL SANTO ROSARIO CHE ARRIVERA' DIRETTAMENTE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU'!
FORZA, FIGLI MIEI, IO, MADRE MARIA, VI ASSISTERO' DALL'ALTO DEI CIELI, NON VI LASCERO' MAI SOLI E FARO' DI TUTTO, AFFINCHE' CAMMINIATE SULLA VIA DEL BENE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.