Messaggio dell'11 Maggio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene a voi per dirvi: "FIGLI, PREGATE PER IL MONDO INTERO, SIATE PORTATORI DI PACE E DI GIOIA, SIATE TABERNACOLI VIVENTI!".


Ricordate, figli: "PERCHE' IL MONDO VADA ALLA DERIVA CI VUOLE POCO TEMPO COME PURE CI VUOLE POCO TEMPO, AFFINCHE' TORNI NELLA PACE E NELL'AMORE!".
Così non è, perché il popolo di Dio è distratto, ognuno pensa a se stesso!
QUESTO NON E' CIO' CHE DIO DESIDERA!
Io da tempo vengo su questo Colle e grido: "UNIONE TRA VOI FRATELLI! SE VI E' UNIONE TRA VOI FRATELLI, ALLORA VI SONO LE BASI PER UN MONDO PIENO DI PACE, PER UN MONDO DURATURO! DELLA PACE IN QUESTO MONDO, FIGLI, VOI NE SARETE GLI ARTEFICI! NEI VOSTRI CUORI VI SONO PACE E GIOIA CHE VI VENGONO DONATE COSTANTEMENTE DA MIO FIGLIO!".
Io vi chiedo: "SIATE DISPENSATORI DI GIOIA E DI PACE!".
SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTO SONO IMPORTANTI LA PACE E L'AMORE IN QUESTO TEMPO!
VOI POTETE FARLO SOLO CON L'AIUTO DI DIO!
FORZA, FIGLI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, NON PRETENDETE DI AVERE CIO' CHE NON VI SERVE E NON SIATE FIGLI SUPERFICIALI!
Figli, voi siete ricchi, perché avete un'anima bella donatavi da Dio Padre!
LA RICCHEZZA DEL POPOLO DI DIO E' L'INFINITA MISERICORDIA DI DIO PADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
OGGI, FIGLI, CON IL MIO SGUARDO ACCAREZZO I VOSTRI CUORI!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.