Messaggio del 14 Aprile 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi della vostra esistenza.


FIGLI MIEI, DOVE CERCATE LA VOSTRA FELICITA'?
NON VEDETE CHE ANDATE DI QUA E DI LA' SENZA SAPERE COSA VI AGGRADA DI PIU'?
DITEMI! IO SONO LA MADRE VOSTRA! CERCATE VERAMENTE LA FELICITA'?
Figli Miei, la vostra felicità, se la troverete, sarà effimera, ma, se vi incamminerete sulla Via Dolorosa e vi fermerete al Tempio, allora lì sì che conoscerete la vera felicità, la vera gioia.
FIGLI MIEI, NON RIUSCITE AD ESSERE UNITI, NON FATE PIU' FAMIGLIA, SIETE PORTATI A CERCARE CHISSA' COSA E NULLA VI SODDISFERA' E QUINDI, FIGLI MIEI, CERCATE IL VOSTRO GESU'.
TANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SU QUESTA TERRA VI ASPETTANO COSE DOLOROSE E VI HO ANCHE DETTO CHE TORNANDO A DIO TUTTO SAREBBE STATO MOLTO PIU' LIEVE.
Figli Miei, su questa terra è l'uomo che cerca il Male!
Un tempo l'uomo era devoto a Mio Figlio, era devoto a Me, ma poi si è allontanato ed ecco la sua disfatta, ha indurito il suo cuore perdendo ogni valore e sentimento concentrandosi sulle cose futili della vita: vizi e lussuria.
QUESTA TERRA E' INTRISA DI PECCATO, MA NON E' TROPPO TARDI!
Piccoli Miei, Dio mi manda tutti i giorni sulla terra ed Io tutti i giorni vi parlo di cosa dovete fare, ma voi non mi ascoltate come pure non ascoltate l'anima vostra.
AVETE RICEVUTO UN DONO DA DIO E NON LO FATE PREVALERE!
FIGLI MIEI, QUANDO NON FATE PREVALERE L'ANIMA, LA VOSTRA MENTE LITIGA COL CUORE E NON RIUSCITE PIU' A COMPRENDERE COSA E' BUONO E COSA E' MALE.
VENITE A ME ED IO FARO' SI' CHE COMPRENDIATE DA CHE PARTE ANDARE E COSA CERCARE!
DOVETE CERCARE IL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO, VOSTRO UNICO RE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, FIGLI, ALLUNGATE LE VOSTRE MANI ED IO VI PRENDERO' PER MANO E VI PORTERO' VERSO LA DELIZIA!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO CAMPO DI GIGLI ROSSI.