Messaggio del 10 Aprile 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


FIGLI, VENGO A VOI PER MOSTRARVI IL MIO CUORE IMMACOLATO CHE PIANGE LACRIME DI SANGUE!
FIGLI, VI COMPORTATE COME SE TUTTI VOI NON FOSTE UNA CREAZIONE DI DIO E COME SE DIO NON VI AVESSE DONATO UN'ANIMA!
Figli, quando parlate tra voi fratelli, sento che in voi vi è arroganza, perché la vostra mente sta già pensando che quel fratello non dice cosa giusta e per voi è da tenere lontano ed infierite con la parola, con la parola dura.
Figli, non potete perdervi dietro alle cose futili della vita terrena dal momento che intorno a voi accadono molte cose, ma voi non ve ne curate, voltate la faccia e, quando volete, sapete essere sordi e ciechi.
VOI, COMPORTANDOVI COSI', NON CONTRIBUIRETE A FAR DIVENTARE QUESTO MONDO UN MONDO IN CUI REGNA LA PACE!
IO PIU' VOLTE NEI MIEI MESSAGGI VI HO MENZIONATO LA 3° GUERRA MONDIALE!
TANTE VOLTE HANNO SOFFIATO VENTI DI GUERRA, MA VOI CON AFFANNO AVETE SEMPRE CORSO DIETRO A COSE FUTILI DELLA VITA E NON AVETE CURATO LE RELAZIONI TRA VOI FRATELLI E FIGLI DI DIO!
Io quest'oggi vi chiedo: "RAVVEDETEVI E FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE NON PIANGA LACRIME DI SANGUE E, SE NON LO FARETE, LO AVRETE FATTO A VOI STESSI E IL VOSTRO FUTURO SARA' ANCORA PIU' INCERTO! IO SONO NELL'ALTO DEI CIELI E VEGLIO SU DI VOI, MA, SE NON MI ASCOLTERETE, ALLORA TUTTO SARA' STATO FATTO INVANO!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.