Messaggio del 9 Aprile 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


Con tutto il Mio Amore di Madre, figli, vi ripeto: "LA VOSTRA VITA TERRENA NON E' VISSUTA COME MIO FIGLIO DESIDERA! OGNUNO DI VOI VIVE LA VITA TERRENA COME SE FOSSE SOLO E QUESTO NON E' GRADITO A GESU'! GESU' DESIDERA CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA SIATE UNITI STRETTAMENTE IN FRATELLANZA E VI PRENDIATE CURA L'UNO DELL'ALTRO!".
Figli, se rimanete accanto ad un vostro fratello nel momento del bisogno, diventerete d'esempio per tutti i Popoli della terra, sprigionerete tutto l'Amore e l'Infinita Misericordia che vi sono stati donati da Gesù, comincerete a vivere la vostra "vera" vita terrena, contribuirete al cambiamento del mondo in un mondo migliore, in un mondo fatto di fratellanza e tutto ciò sarà cosa buona per tutti voi, ma ancor più sarà cosa gradita al Sacratissimo Cuore di Gesù.
PICCOLI MIEI, IO VI ASSISTERO' DALL'ALTO!
VOI CE LA FARETE E FINALMENTE VIVRETE TUTTI FELICI NELL'AMORE DI DIO!
Non dimenticate: "VOI SIETE LA CREAZIONE PIU' BELLA CHE DIO PADRE ABBIA FATTO! DIO VI AMA E CON IL SUO SGUARDO POTENTE VI ACCOMPAGNA IN OGNI ATTIMO DELLA VOSTRA VITA TERRENA!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.