Messaggio del 9 Marzo 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con Fervore e Perseveranza, viene a voi.


Figli, mandata da Mio Figlio, vengo a voi per dirvi: "POPOLI TUTTI, ANIME BELLE, FIGLI DI DIO, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE VI INVITO A PREGARE PER LA MIA AMATA CHIESA, PER IL MONDO INTERO, PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI DAL CUORE MALVAGIO E PER I FRATELLI CHE INCONSAPEVOLMENTE SI SONO DATI A SATANA".
FIGLI, SAPESTE QUANTO SOFFRE IL MIO CUORE DI MADRE NEL VEDERE TUTTO CIO' CHE ACCADE SU QUESTA TERRA!
Figli Miei, dite nuovamente "SI'" come ho fatto Io, ma il vostro "SI'" deve essere costante e deve dare frutti in abbondanza e coloro che dicono "SI'" a Dio devono camminare sulla Via della Santità e devono fare proseliti tra tutte le genti.
Figli, non distogliete lo sguardo da Dio, cercatelo, abbandonatevi nella preghiera e così riuscirete a sentire con la mente e con il cuore quanto lo amate e sappiate che in quel momento siete faccia a faccia con LUI.
FIGLI, CIO' CHE VI DICO E' MOLTO IMPORTANTE!
Voi siete presi da tante cose futili di questa vita terrena!
La lussuria e il vizio incombono costantemente!
Non cercate il vizio, perché allora abbraccerete Satana!
FATE CHE LE MIE PAROLE VENGANO IMPRESSE NEI VOSTRI CUORI!
FORZA, FIGLI, QUESTO E' IL TEMPO PER IL VOSTRO CAMBIAMENTO!
Io sono qui e il Mio Manto è spalancato e non si chiuderà neanche con una tempesta, perché devo permettere ai Miei figli peccatori di accorrere in Esso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, FIGLI, IO SONO ALL'INIZIO DELLA VIA CHE GESU' HA SCELTO PER VOI!
VENITE ED IO VI INCORAGGERO' A PERCORRERLA!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI SCELTI DA GESU'.