Messaggio dell'11 Febbraio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, giorno speciale, viene a voi.


FIGLI, VENGO A VOI PER AMARVI E SOPRATTUTTO PER ELARGIRE GRAZIE!
FIGLI MIEI, NON TEMETE! Io, Madre Maria, non vi abbandonerò mai ed anche nei momenti più turbolenti di questa vita terrena sarò con voi, Gesù sarà con voi.
FIGLI MIEI, FATE CHE IN OGNI CUORE NASCA "UNA MARIA", STATE TUTTI CON ME, PERCORRETE LA VIA DELLA SANTITA' E DIVENTERETE SANTI!
In ognuno di voi, se è un buon cristiano e cammina su una retta via avendo fatto tante opere buone, vi è la Santità!
SIATE FIGLI DOCILI, SIATE ANIME LIBERE DAL RANCORE E DALL'ODIO E FATE SEMPRE UNA CAREZZA AD UN FRATELLO!
IO VI RINGRAZIO PER ESSERE ACCORSI A ME!
Adesso, figli, andando verso le vostre dimore, tenete il cuore nella Gioia ed Io sarò con voi, vi porterò sull'uscio della porta ed ancora vi benedirò.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E' APPARSA ALLE ORE 15.23 ED E' SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.27, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO D'ACQUA.

P.S: DURANTE L'APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE LO STRUMENTO: "CARI FIGLI, ECCOMI! OGGI E' UN GIORNO SPECIALE E VENGO PER SOLLEVARVI DA TANTI MALANNI. VI SONO VICINA! STATE CON ME NELLA PREGHIERA! PACE, PACE E CAMMINATE, FIGLI!".