Messaggio del 6 Gennaio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui con voi.


Figli, oggi chiamo le genti: "INCAMMINATEVI VERSO BETLEMME! ANDATE E LODATE IL SALVATORE! E' UN CAMMINO LUNGO E DIFFICILE CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DEVONO FARE! LASCIATE TUTTO, FIGLI! NULL'ALTRO VI SERVE NELLA VOSTRA VITA SE NON QUELLA LUCE IMMENSA, QUELLA LUCE CHE ILLUMINERA' TUTTA LA TERRA!".
CHE DURI SARANNO I MESI A VENIRE, FIGLI MIEI!
TENETE IL CUORE CONTRITO, NON BADATE A TUTTE LE COSE SUPERFICIALI DI QUESTA VITA TERRENA E NON FATE A CHI PRIMEGGIA PRIMA!
TUTTO CIO' NON SERVE! SIATE FIGLI SEMPLICI, FIGLI UMILI, FIGLI CON I CUORI COLMI DI DIO, PREGATE, FIGLI, PREGATE, LODATE DIO, UNITEVI E COSI' SENTIRETE LA GIOIA CHE IL SALVATORE VI DONERA'.
Non vi è cosa più bella di quando tutti i Popoli della terra sono uniti tra loro e quella unione arriva forte e chiara al Signore Gesù Cristo.
FORZA, FIGLI MIEI, PRENDETEVI TUTTI PER MANO E IL CIELO VI SARA' VICINO!
IO SOLLEVERO' LE VOSTRE SOFFERENZE, LE VOSTRE ANSIE, LE VOSTRE TRISTEZZE, IO VI ACCUDIRO' COME HO ACCUDITO MIO FIGLIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CAMMINATE, NON FERMATEVI MAI, SIATE SEMPRE IN CAMMINO PER RAGGIUNGERE LA LUCE DIVINA!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.