Messaggio del 5 Gennaio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


FIGLI, OGGI VENGO A VOI PER FARVI DONO DELLA PAROLA DI DIO, DONO DEL MIO AMORE!
Figli, come vi ho già detto: "IN QUESTO ANNO VI SARANNO EVENTI E FATTI CHE TOCCHERANNO PROFONDAMENTE I VOSTRI CUORI, MA VOI, PRIMA CHE QUESTO ACCADA, TORNATE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU', ALTRIMENTI SI' CHE VERRANNO TOCCATI I VOSTRI CUORI".
Vedete, figli! Il dolore durerà poco, perché le cose futili della vita terrena vi rendono distratti e prede appetibili dei Nemici Infernali.
QUANTO VORREI VEDERVI COM'ERAVATE UN TEMPO!
Un tempo eravate tutti umili e con i cuori colmi di Fede, eravate figli amorevoli verso Dio e verso i vostri fratelli e lì sì che dimostravate di essere figli di Dio e tutto ciò era nutrimento per il Mio Cuore di Madre.
FIGLI, COM'ERAVATE BELLI!
E' VERO CHE NON AVEVATE MOLTO, MA, PER QUEL POCO CHE C'ERA, ERAVATE PROPENSI A CONDIVIDERLO!
Adesso che questa vita terrena vi offre ogni cosa, figli, potreste ritornare a condividere ogni cosa con i vostri fratelli più bisognosi e così farete gioire il Mio Cuore di Madre.
Desidero dirvi ancora una cosa, figli: "E' VERO CHE ADESSO AVETE TANTO, TROPPO, MA E' ANCHE VERO CHE DOVETE ESSERE VIGILI SU TUTTO CIO' CHE E' CIBO. CIBATEVI DI COSE NATURALI, RITORNATE COME UN TEMPO IN CUI ACCENDAVATE IL FUOCO E CUCINAVATE I LEGUMI E, FIGLI, PREGATE IL VOSTRO SIGNORE, AFFINCHE' RENDA QUEL CIBO BUONO PER TUTTI VOI".
RICORDATE, FIGLI, CHE DI QUESTO VE NE HO GIA' PARLATO?
Ancora una cosa: "QUESTO CIBO DIVENTA ANCORA PIU' BUONO SE LO MANGIATE INSIEME AGLI ALTRI FRATELLI! CONDIVISIONE! SPEZZATE IL PANE E FATE IN MODO CHE TUTTI SI NUTRINO! IO DICO TUTTO CIO', AFFINCHE' VOI POSSIATE STAR BENE! CIBATEVI DI COSE SEMPLICI, SIATE GIOIOSI, SIATE SEMPRE UNITI, SIATE SEMPRE CON IL CUORE CONTRITO E NELLA PREGHIERA MI VEDRETE E MI PARLERETE!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SE VI ALLONTANATE DAL MIO CUORE IMMACOLATO, IO VI CERCHERO' PER LE VIE OSCURE DEL MONDO!
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E  SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TAVOLA IMBANDITA.