Messaggio del 4 Gennaio 2018

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Gioia viene a voi.


Figli, oggi vi dico: "POCHI GIORNI MANCANO AL GRANDE EVENTO E IL MIO MANTO MATERNO E' GIA' SPALANCATO! IL MIO DESIDERIO DI MADRE E' AVVOLGERE TUTTI I FIGLI DELLA TERRA NEL MIO MANTO MATERNO!".
Vedete, figli! Piccoli Miei, quando vedo venire tanti figli al GRANDE EVENTO (GIORNO 7), il Mio Cuore è colmo di Gioia, perché vedo tanti figli in un solo istante e posso mettere nei loro cuori tutto il Mio Amore e tutta la Mia Perseveranza.
PICCOLI MIEI, SARA' MAI ESAUDITO IL MIO DESIDERIO DI MADRE CHE TUTTI VOI FRATELLI DELLA TERRA SARETE UNITI E VI PRODIGHERETE PER MIGLIORARE QUESTO MONDO TERRENO?
Io pregherò lo Spirito Santo e la Mia Speranza non verrà mai a mancare che voi, essendo figli di Dio, prima o poi comprenderete che dovrete impegnarvi, affinché possiate vivere in un mondo felice e pieno di Pace.
NON VI PERDERO' MAI DI VISTA, FIGLI MIEI!
IN QUESTO ANNO NUOVO AVETE BISOGNO CHE IO MADRE MARIA VI GUIDI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ascoltatemi bene: "NON SIATE TRISTI, NON ANGUSTIATE I VOSTRI CUORI E PER QUALSIASI COSA, FIGLI, VENITE, VENITE NELLA PREGHIERA E METTETE TUTTO NELLE MIE MANI ED IO PORTERO' TUTTO AL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO E VEDRETE COME TUTTO DIVENTERA' GIOIA".
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.