Messaggio del 30 Novembre 2017

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.


FIGLI, VENGO A VOI E VI CHIAMO A ME PER PARLARE AI VOSTRI CUORI!
FIGLI MIEI, VI INVITO TUTTI ALL'UNIONE, AD AMARVI E SOPRATTUTTO A PERDONARVI!
Vedete, figli! Voi figli della terra portate avanti dei rancori da molto anni e questo non va bene, perché Satana, trovandovi in questo stato, farà di voi ciò che vuole.
Figli, l'anima vostra, l'anima di Dio si ribella, vuole perdonare, ma voi non la fate prevalere; l'anima ve l'ha donata Dio e Dio perdona con la Sua Infinita Misericordia e, pertanto, anche l'anima, che è di Dio, è propensa al Perdono, ma voi, con la vostra mente e con il vostro modo di fare, siete ostinati e portati verso il rancore.
FIGLI, FERMATEVI SOLO PER UN ISTANTE E RIFLETTETE E PER QUANTO BRUTTO SIA CIO' CHE AVETE RICEVUTO DA UN VOSTRO FRATELLO E' SEMPRE BENE PERDONARE, ALTRIMENTI I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME NON TROVERANNO PACE.
MAI COME IN QUESTO TEMPO, FIGLI, E' IMPORTANTE CHE VOI VI AMIATE E VI PERDONIATE!
Siete tanti figli, siete tanti Popoli e, se non vi amerete, non vi sarà una buona convivenza tra tutti voi;
formate un'immensa comunità e sembra che siete lontani, ma invece siete più vicini di quanto voi possiate immaginare.
FORZA, FIGLI, APRITEVI AL PERDONO, APRITEVI ALL'AMORE DI DIO, AMATEVI E FATE COSA GRADITA A DIO, ALTRIMENTI FARETE SPAZIO AI NEMICI INFERNALI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, SONO QUI E FARO' DI TUTTO FINO A QUANDO VOI FRATELLI NON SARETE TUTTI UNITI E PROPENSI AL PERDONO!
Non dimenticate mai: "VOI NON SIETE ETERNI SU QUESTA TERRA! L'ANIMA VOSTRA VIVRA' IN ETERNO E IL GIORNO VERRA' IN CUI DOVRETE RISPONDERE DINNANZI AL TRONO DI DIO!".
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE GUARDAVANO ALL'ORIZZONTE.