Messaggio del 10 Aprile 2017

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.


FIGLI, VENGO A VOI, AFFINCHE' RESTIATE NEL DOLORE INSIEME A ME!
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA DIVENTATE TUTTI "MARIE" SOTTO LA CROCE!
SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTO E' IMPORTANTE QUESTO TEMPO PER TUTTI I POPOLI!
PRESTO IL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL VOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO SCENDERA' SU TUTTI I POPOLI E DA QUEL MOMENTO CI SARA' LA SALVEZZA ETERNA PER TUTTI!
FIGLI MIEI, VENITE, VENITE AL SEPOLCRO, RESTATE ACCANTO A ME!
NON MANCA TANTO, FIGLI! LA GIOIA PERVADERA' I CUORI DELL'UMANITA' E L'UNIVERSO SARA' ILLUMINATO DALLA LUCE DIVINA E QUELLA LUCE NON VI LASCERA' MAI; TENETE BENE IN MENTE QUELLA LUCE NEI MOMENTI DI SOFFERENZA, DI ANGOSCIA E DI PERDIZIONE.
Essa è lì per illuminare il vostro cammino e vi accompagnerà fino allla Vita Eterna!
Io, Madre vostra e Madre di Dio, questa sera voglio gridare ancora; non è molto il respiro, ma grido, grido forte e chiamo tutti i figli, tutti i peccatori: "FIGLI, PECCATORI, VENITE, VENITE IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA! VOI SIETE CARNE DI DIO, VOI SIETE AFFIATATI CON DIO E QUINDI LASCIATEVI GUIDARE DA LUI! DIO NON VUOLE OBBLIGARVI, MA VUOLE SOLO GUIDARVI! EGLI E' PREOCCUPATO, PERCHE' I FIGLI SI STANNO INCAMMINANDO SULLA VIA DELLA PERDIZIONE!".
Foza, su piccoli Miei! Io Madre Maria vi chiamo, il Mio Cuore vi chiama: "VENITE, GESU' NON VI LASCERA' SOLI, MA SARA' CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!".
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate, piccoli Miei: "IO SENZA DI VOI NON POSSO STARE!".
CHI VI GUIDERA'?
Come vi ho già detto: "LA VOSTRA SALVEZZA PASSA ATTRAVERSO DI ME! IO VI GUIDERO' VERSO LA SALVEZZA!".
Vedete, figli! Il Mio Cuore di Madre anela ad un desiderio: "RESTATE TUTTI COMPATTI INTORNO ALLA MIA AMATA CHIESA E PREGATE PER I VOSTRI PASTORI E PER LA CHIESA TUTTA!".
Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI, CHE CAMMINAVANO TRA I SASSI.